Trapani, Trapani · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3481 giorni faCiaooo mi è venuto io dubbio ma con il rito civile e ' possibile avete 4 testimoni.2la sposa e 2lo sposo?
Ho creato un post
3482 giorni faCiao ragazze che ne pensate per il rito della sabbia??? Primo acquistooooooo
Ho creato un post
3484 giorni faBuongiornoooo ragazze ho bisogno di aiuto il tema del matrimonio ancora non l'ho definito...ma sarà o antoca grecia o deii greci ci sposeremo vicino al tempio di segesta e in un castello detto castello di venere... devo fare almeno180 segnaposti ma...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao a tutte sono super nervosa io e il mio futuro marito stiamo pensando alle partecipazioni... e da circa due mesi che continua a dirmi che secondo lui nella partecipazioni bisogna scrivere di dare conferma e in più i numero di partecipanti.::la...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze sposo il 24 giugno e sto iniziando con l'organizzazione ma ho un grosso problema mi sposo in un castello chiamato di venere e poi il ricevimento lo faremo con lo sfondo delTempio di segesta quindi ho deciso come tema antica grecia ma non...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao future spose io sono di trApani e io e il mio fm ci sposeremo il 24 giugno2017 con rito civile al castello di Venere e poi a segesta il ricevimento e voi? Come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM