Napoli, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3566 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3566 giorni faHo partecipato al post di Teresa
3572 giorni faHo creato un post
3573 giorni faSposine cosa avete fatto come segnaposto???? O idee a riguardo???
Ho partecipato al post di Teresa
3583 giorni faHo creato un post
3583 giorni faHelp!!!! Mi servono le etichette per i ventagli, ho cercato su internet ma hanno tutti prezzi altissimi????. Voi come avete fatto???
3588 giorni faHo creato un post
3589 giorni faSalve ragazze sapreste dirmi il prezzo dei profumatori con la lavorazione di Capodimonte???grazie
Ho partecipato al post di Cristina
3590 giorni faHo creato un post
3630 giorni faSalve ragazze ankio vedendo tanti vostri fai da te "tutte bravissime" ho pensato di cimentarmi ankio iniziando dai ventagli ? Ma dove posso acquistare l'etichette adesive con il nostro nome da applicare sui ventagli????grazie mille
3631 giorni faHo creato un post
3632 giorni faSalve sposine ho creato questo topic per tutte noi che abbiamo scelto Al Chiar di Luna come location. Così da poter condividere un po tutto,dal cibo agli allestimenti dalle atmosfere che si possono creare. Mi rivolgo a tutte le sposine 2016/2017...
Ho creato un post
3656 giorni faSalve sposine, sono stata a villa Andrea d'Isernia cambiando anche la mia ipotetica data. Menù stilato ma non so se si mangia bene e se le mini porzioni sono misere o abbondanti...se allestiscono tutto compreso nel prezzo....e il prezzo della...
3711 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3711 giorni faHelp!!!!!qualcuno che può dirmi come si è mangiato o cosa ne pensa di villa Eubea??????grazie
3712 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM