Torre del Greco, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3372 giorni fa
ragazze ciaooo... voi che tipo di segnaposti state facendo ? io non ho nemmeno un'idea anzi mi avevano proposto i cuori in gesso però penso siano straviste e vorrei fare qualcosa di diverso voi cosa proponete?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3373 giorni fa
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel tempo… Arriverà nn so quando il momento di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3392 giorni fa
Buonasera, ragazze! Come dice il titolo del Topic oggi ho scelto il mio abito da sposa! dopo averne provati diversi,mi hanno portato lui ed è stato amore a prima vista! È un pronovias modello zurana! Purtroppo non ho foto perché non era...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3396 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3428 giorni fa
Ciao a tutti a breve dovremmo ristrutturare casa..ho una domanda da porvi: gres porcellanato opaco o lucido?? Sono nella confusione più totale xke mi hanno sconsigliato il pavimento opaco!! A me piacerebbe grigio..ne tanto scuro ne tanto chiaro nella...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3434 giorni fa
Ragazze ecco il bagno completato. Cosa ve ne pare? Dalle foto non rende ma è proprio un effetto bello e particolare
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3436 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi un consiglio...in pratica x il ricevimento abbiamo scelto come colore predominante il bianco e verde tiffany e come tema la cistiera amalfitana...dunque ogni tavolo avrà il nome di uno di questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3436 giorni fa
3437 giorni fa
Ragazze questo è il nostro bagno che prende forma. Manca il rivestimento della vasca che sarà come quello di sopra. A me piace moltissimo, sono felicissima. Appena è finito farò altre foto. Cosa ne pensate?
3438 giorni fa
Per la camera da letto avevo pensato di fare un controsoffitto solo sul capoletto e lo volevo moderno. Mio padre a mia insaputa ne ha realizzato uno a semicerchio e mi dispiace ora dirgli che non sono convinta. Avete qualche idea per sistemarlo in...
3463 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha realizzato un controsoffitto curvo? mio padre di sua iniziativa me ne ha realizzato uno in camera da letto e volevo idee per renderlo più moderno...aiutatemi!!!!io non volevo farlo così ma ormai è fatta e ora non mi resta...
3464 giorni fa
Ragazze ho visto questa cucina mobilturi modello ego. Mi hanno fatto un preventivo di 4.000 euro senza tavolo e sedie. Prezzo scontato perchè in esposizione. Qualcuna di voi ha presi questa marca???cosa ne pensate? Qualitativamente sono buone? ...
3470 giorni fa
Ragazze questo é il rivestimento che abbiamo scelto per il bagno. Da premettere che ho un bagno rettangolare ed ho disposto in fondo la vasca, sotto la finestra. L'effetto é quello che si vede nella foto che ho scaricato da internet. Considerando che...
3472 giorni fa
Ragazze hanno iniziato la posa del pavimento. Vi piace come sta venendo? A me molto. Non vedo l'ora di vederlo finito?
Ho caricato una foto nel post di Piera
3487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3490 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Fotografi garanzie ANFM