Arco, Trento · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3330 giorni faCiao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Jenny
3392 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3584 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3587 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3590 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3590 giorni faCiao a tutte!!!! Sapete dirmi se per caso quest'anno ci sono fiere sposi in Trentino?? Grazie
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte!!! Io sto cercando un bravo fotografo che faccia anche video....Mi sposo ad Arco....sapete consigliarmi qualcuno?? Grazie mille
Ho partecipato al post di Claudia
3597 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3715 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM