Cividate al Piano, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1180 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1180 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1180 giorni fa
1199 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1217 giorni fa
1217 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1241 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
Ho ottenuto una medaglia!
1246 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1246 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1281 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1281 giorni fa
1281 giorni fa
1281 giorni fa
1281 giorni fa