Genova, Genova · Da Marzo 2025
- Sposa Principiante
- 86 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
249 giorni fa
Ho creato un post
249 giorni faBuongiorno a tutte avevo già fatto un post simile a riguardo ma ho un dubbio enorme che mi sorge… il mio ragazzo è albanese in attesa della cittadinanza italiana, io ragazza cittadina italiana e ci sposeremo a giugno in Italia in chiesa. A lui...
Ho partecipato al post di Elisa
265 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
272 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
272 giorni faBuongiorno a tutte avrei una domanda importante da farvi sperando di ricevere risposta da qualcuna di voi. Sono fidanzata con un ragazzo albanese da 4 anni e a giugno prossimo ci sposiamo, lui è ancora in attesa della cittadinanza italiana quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
295 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
295 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
295 giorni fa
295 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
295 giorni fa
310 giorni faFiniamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
310 giorni faAvanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
310 giorni faContinuiamo con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S, M o XL?
310 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
314 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
314 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM