Livorno, Livorno · Da Marzo 2016
Sono una sposina sognatrice e il 24 Giugno realizzeremo il nostro sogno.. Aspettami all'altare Fili :-)
- Sposa Saggia
- 2.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3336 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro parere.. pensavamo di utilizzare queste scatoline per la confettata.. cosa ne pensate? Secondo voi per 100 invitati quante ne dovrei prendere?? Grazie a tutte 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3338 giorni fa
Ciao sposine !! Vorrei qualche consiglio sul tipo di bomboniere!! Quali avete scelto ? Dove le avete prese? Grazie! A
3347 giorni fa
Salve sposine!!!! Premesso che so che non tutte amate i profumatori, ma a noi son piaciuti molto questi di Claraluna.. che ne pensate? Hanno la base in cristallo e il fiore in gesso che fa da profumatore..
3364 giorni fa
Sposine ho bisogno di voi!! Quale tra questi due profumatori preferite e perché? Lo so sono molto simili :-) il primo è della linea Margot Italia il secondo Claraluna.. che ne pensate? Quale vorreste ricevere?
3368 giorni fa
Salve sposine!! Cosa ne pensate di queste bomboniere? Sono totalmente personalizzabili.. vi piacerebbe riceverle? Qualcuna di voi ha pensato a qualcosa di simile? Se si, a chi vi siete rivolte? Grazie mille a tutte :-)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3368 giorni fa
buonasera sposine, è da qualche giorno che cerco qualcosina su internet. non ho idea di come fare le partecipazioni, da un lato vorrei provare a farle io ma non ho idee! posso chiedervi di postare qualche foto così do una sbirciatina? o se le avete...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3378 giorni fa
Ciao sposine!Mi rivolgo a coloro che hanno optato per il fai da te....Per la stampa delle partecipazioni che stampante avete usato....stampa sul cartoncino?
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3381 giorni fa
Buonesera!! Voi fate delle bomboniere diverse per gli invitati e non ( conoscenti, vicini di casa, ecc )??? Se le avete diversificate mi dite cosa avete fatto per i NON invitati??? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3382 giorni fa
Buona domenica! Io mi cimento nella preparazione dei fiocchetti per le partecipazioni... non vedo l'ora che siano terminate 😊 Fiocchetti per partecipazioni
3386 giorni fa
Ciao sposine!! Mi date un parere? Vi piacciono??? Sono sempre a metà dell'opera (nel senso che ne mancano ancora molte da fare) ma già vederla finita mi da soddisfazione!! :-)
3404 giorni fa
Ciao sposine!! Ho bisogno di un parere... queste sarebbero le bomboniere "per chi non viene" e dietro ci sarà il sacchettino con i confetti.. lo stile del matrimonio è shabby chic.. quindi.. cosa ne pensate di questo mio fai da te?? Vi piace o è un...
3496 giorni fa
Ciao a tutte!! È arrivato anche per me l'anello!! Mi piace tantissimo e l'ha creato fm da solo!! È fatto a mano e questa cosa mi emoziona molto!!! Che ne pensate? Sono felicissima ??
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3604 giorni fa
Sera sposine..Vorrei chiedervi un consiglio!!chi di voi ha optato x i gessetti profumati come segnaposto???come li avete realizzati??si accettano consigli e nuove idee!Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Federica
3608 giorni fa
Salve care spose! Domandina veloce.... io ed fm stiamo in crisi sul decidere dove andare in viaggio di nozze! E dobbiamo darci una mossa perché dobbiamo partire il 19 settembre! Siamo indecisi fra Maldive e Mauritius.Quello che non ho ben chiaro è il...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3621 giorni fa
Ciao SposineHo iniziato in questi giorni a creare i gessetti profumati che a quanto pare è la tendenza del momento.Ho in dubbio non so proprio come confezionarli perché mi sarebbe piaciuto fare il foro ma lì jo rovinati mi sono usciti così.Voi come...
Fotografi garanzie ANFM