Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 4.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Musica
3322 giorni fa
Ciao ragazze,La mia migliore amica vorrebbe prestarmi il suo velo per il mio matrimonio...è un pensiero dolcissimo e quindi mi piacerebbe indossarlo...Non sono sicura però che possa stare bene con il mio abito che ha lo scollo ad illusione...vedo che...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3323 giorni fa
Ciao ragazze, volevo fare il gioco dell'i spy per il ricevimento, chi di voi lo ha già fatto o lo farà? mi dite le misure del cartoncino e con che programma lo creerete? Postate qualche foto! Aggiornamento: ce l'ho fatta!!!! Ho provato con Canva e...
Ho caricato una foto nel post di Diletta
3327 giorni fa
Salve a tutte sposine! Mi sono lanciata in un nuovo fai da te....Sto confezionando le bomboniere, si ci vuole un po' di tempo ma la soddisfazione è tanta :$ Vi piacciono?
3328 giorni fa
Buonasera sposine, sono appena tornata dall'acquisto di oggi...Ho trovato il pigiamino che metterò durante la preparazione :$ non volevo niente di eccessivo ma carino e pratico e questo mi piace tanto!! È poi è stato un affare
3331 giorni fa
Buonasera sposine oggi sono finalmente arrivate le scarpe che avevo ordinato su Amazon!! Sono davvero belle! E molto ben fatte per il prezzo che le ho pagate! Mi rimane solo il dubbio se non fosse meglio un numero più piccolo perché dietro avanza un...
Ho caricato una foto nel post di Desy
3334 giorni fa
Ciao a tutte!! Come avete fatto il cartoncino della lista viaggio?? Dello stesso tipo della partecipazione quindi stessa carta e stessi caratteri? Oppure avete messo i cartoncini che ti dà l' agenzia viaggio ( quelli colorati con foto del mare per...
3335 giorni fa
Buonasera sposine, oggi abbiamo fatto un altro passetto avanti nell'organizzazione, abbiamo ritirato le bomboniere!! Dopo duro lavoro siamo riusciti a trovare una cosa che soddisfacesse entrambi e che potesse essere utile. Sono delle zuccheriera vi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3339 giorni fa
Buongiorno sposine😊 Ho bisogno di un vostro consiglio. Stavamo pensando di fare le partecipazioni con le nostre manine, ma in tanti ci hanno sconsigliato di farlo perché costa molto di più che farle fare a qualcuno di esperto. Non ho la più pallida...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3341 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3342 giorni fa
Salve ragazze chi di voi miPuò aiutare devo fare le partecipazioni e ho bisogno di foto di partecipazioni con colore bianco e marrone grazie mille
3343 giorni fa
Buonasera sposine oggi ho fatto le prove trucco e parrucco, cosa ne pensate? Considerate che le acconciature sono un po' "mosce" perché sono fatte al volo per dare l'idea perché avrò una coroncina di fiori in testa. Gli occhi sono uno di un colore e...
3347 giorni fa
Ed oggi si aggiunge un nuovo tassello all'organizzazione...Abbiamo ritirato le fedi! Ecco qui le nostre classiche 4gr della unoaerre! Intramontabili
3350 giorni fa
Salve a tutte sposine...Oggi sono proprio contenta perché dopo tanto duro lavoro sono pronte le partecipazioni!! Le ho progettate io al computer e poi ci è voluto tanto lavoro di ricerca della carta perché sono pignola e niente mi andava bene e poi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3352 giorni fa
Buona sera a tutteeeee😊😊 ragazze ho bisogno di voi!!!! Sono in crisi per le bomboniere 😔😣 odio i soliti "prendipolvere" vorrei qualcosa di davvero originale ma non ha nessuna idea......aiutatemiiiiiiiiiii😅😅😅
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3356 giorni fa
Ciao ragazze !! vorrei cominciare a ordinare i coni portariso ( perché su aliexpress almeno un mesetto ci vuole prima che arrivano ) ma il dubbio è .... quanti ne faccio ???!!! Saremo sui 130 invitato io avevo pensato 100 però il mio fm dice che...
Fotografi garanzie ANFM