Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3260 giorni faRagazze oggi abbiamo comprato questo tavolino e questo ombrellone per mangiare fuori che ne dite? Non si conosce mai di pensare e comprare cose per la propria casa
Ho creato un post
3260 giorni faChe bello ragazze oggi pomeriggio è stato di relax nella nostra casa mi sentivo già sposata e felice penso che non ci si stanchi mai di guardare la propria casa fatta con tanti sacrifici!
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze oggi non so come definirmi..da un lato feliccisima perché a un mese dal matrimonio andando nella nostra futura ho trovato questa dedica dal mio fm dall' altro lato tristissima perché il mio cane Akita bianco di 16 anni (il veterinario ci...
Ho creato un post
3275 giorni faChe il tempo ti scorre tra le mani senza accorgersene. Mi sono iscritta a -450 È sembrava un eternità e ora mi ritrovo a -40 giorni al negozio di bomboniere..tra stress e stanchezza cresce l emozione e voi a che punto siete?
Ho creato un post
3276 giorni faLe mie creazioni..bomboniere, scatolette per i non invitati e campanelle come segnaposto a famiglia
Ho creato un post
3281 giorni faFinalmente arrivate a -47 giorni io le trovo stupende che ne pensate?
Ho creato un post
3287 giorni faBuongiorno ragazze a meno 52 giorni vorrei un consiglio..questi sono i miei segna posto che metterò nel tavolo a famiglia nel senso se ci sono due famiglie ne metterò 2 o 3 famiglie ne metterò 3 questo perché altrimenti mi veniva a costare troppo...
Ho creato un post
3330 giorni faChe emozione ragazze sto montando le partecipazioni e lui scrive nelle buste bellissimo vedere tutto nero su bianco
Ho creato un post
3333 giorni faFinalmente le tre cifre sono andate via anche per me -99 che emozione! Niente ansia ma solo felicità ora iniziamo a dare le partecipazioni e poi tutto pronto per il 13 Giugno e voi? Qualcuna si sposa il mio stesso giorno?
Ho creato un post
3335 giorni faEcco il mio giardino oggi il mio adorato ragazzo lo ha rasato tutto io lo adoroo 😀
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze parliamo sempre dell organizzazione del giorno tanto atteso però vorrei sentire qualche testimonianza del dopo matrimonio dato che molte persone dicono di essere pentiti. Io sinceramente penso che il mio andrà a meraviglia poi non lo...
Ho creato un post
3342 giorni faChe emozione ragazze oggi a meno 108 giorni dal matrimonio compio 22 anni..è il mio ultimo compleanno da nubile
Ho creato un post
3343 giorni faAnche per noi è arrivato il momento le adorooo è proprio vero che il classico non tramonta mai
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno sposine che ne dite di questa prova unghia ? Non mi sono venute perfette purtroppo ma per quel giorno ci metterò il massimo impegno
Ho creato un post
3346 giorni faCiao ragazze..il mio fidanzato è sempre stato in 2 anni un tipo freddo non amante delle parole dolci e delle coccole infatti glielo facevo notare ma nonostante tutto io ho sempre continuato a farle. Ora mancano 112 giorni al matrimonio e da circa due...
Ho creato un post
3347 giorni faRagazze a me amazon non delude mai..questo tavolino mi piace da morire a soli 35 euro
Fotografi garanzie ANFM