Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3254 giorni fa
3255 giorni fa
Ciao ragazze oggi volevo condividere con voi l amore che provo per mia mamma e che penso proviamo tutte. Noi due siamo due amiche due sorelle due complici parliamo di tutto fin da quando ero piccola. Abbiamo un rapporto speciale e spero di diventare...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3256 giorni fa
3259 giorni fa
Ragazze oggi abbiamo comprato questo tavolino e questo ombrellone per mangiare fuori che ne dite? Non si conosce mai di pensare e comprare cose per la propria casa
3259 giorni fa
Che bello ragazze oggi pomeriggio è stato di relax nella nostra casa mi sentivo già sposata e felice penso che non ci si stanchi mai di guardare la propria casa fatta con tanti sacrifici!
3264 giorni fa
Ragazze oggi non so come definirmi..da un lato feliccisima perché a un mese dal matrimonio andando nella nostra futura ho trovato questa dedica dal mio fm dall' altro lato tristissima perché il mio cane Akita bianco di 16 anni (il veterinario...
3276 giorni fa
Le mie creazioni..bomboniere, scatolette per i non invitati e campanelle come segnaposto a famiglia
3281 giorni fa
3286 giorni fa
Buongiorno ragazze a meno 52 giorni vorrei un consiglio..questi sono i miei segna posto che metterò nel tavolo a famiglia nel senso se ci sono due famiglie ne metterò 2 o 3 famiglie ne metterò 3 questo perché altrimenti mi veniva a costare troppo...
3330 giorni fa
Che emozione ragazze sto montando le partecipazioni e lui scrive nelle buste bellissimo vedere tutto nero su bianco
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3331 giorni fa
Siamo a -199 ma ci rendiamo conto?Sono partita con un countdown di più di 700 giorni e adesso manca davvero poco è incredibile. Voglio condividere con voi questa emozione grande e far coraggio a quelle sposine a cui ancora manca molto ma...
3334 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3335 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo sapere..voi cosa avete messo come mobili nell entrata di casa vostra?Io vorrei trovare una specchiera e un mobiletto magari sospeso, visto che casa mia è tutta sul moderno come stile ma è difficile trovarli..o magari...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3336 giorni fa
Ciao ragazzeIeri sono andata da poltronesofa' la ragazza molto gentile tanti consigli ecc. Il fivano bellissimo come piace a noi e fin qui tutto ok.Tornata a casa leggo commenti terribili sulla qualità d qst azienda. Voi avete un divano poltronesofa'...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3337 giorni fa
oggi la mia prima prova! Sono semplicissimi proprio come li volevo io. Foto 1 Foto 2 Foto 3 Metterò dei punti luce e non i fiorellini come nella prima foto e con meno volume nel punto di raccolta. Inoltre, una settimana prima farò un riflessa te...
3343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM