Sessa Aurunca, Caserta · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2781 giorni faBuongiorno a tutte.. ho pensato di far arrivare un regalo allo sposo la mattina delle nozze . Ma non so cosa di preciso... i gemelli incisi gli è lì ho regalati a natale!
Ho caricato una foto nel post di Miriana
2802 giorni faEccoci! La prima foto l'abbiamo fatta sabato ad una festa in maschera, io ero travestita da Hippie e lei da geisha (vabbè si capisce 😂). La seconda foto è "vecchiotta" l'abbiamo fatta 6 anni fa mentre eravamo in viaggio per andare a vedere il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2811 giorni faCiao sposine!! Allora il mio abito ha scollatura a cuore con tulle leggere che copre collo e braccia con effetto tatoo.lo adoro! Vorrei degli orecchini a goccia ma bigiotteria..senza che costino un patrimonio!(max 20 euro)..qualcuno li ha presi o sa...
2812 giorni faCiao ragazze, come si evince dal titolo, stamattina ho fatto la mia prima prova trucco e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato finale. L'estetista (che tra l'altro è una mia amica) ha capito perfettamente ciò che volevo e soprattutto ciò...
2814 giorni faCi è stato regalato dall'atelier dove ho preso il mio vestito. Volevo qualcosa di diverso dal solito cuscino.. Qualcosa che fosse cmq elegante. La mia scelta è ricaduta su questo! Per me è fantastico anche se purtroppo la foto non rende. ...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2821 giorni faSono alla ricerca di un segnaposto! Che sia tantotaeconomico economico e che non si ripeta. Insomma:niente gessetti (li ha fatti mia cognata), niente bolle (le ha fatte mia cugina), che faccio? Passatemi qualche idea
2821 giorni faBuongiorno a tutte, questi sono gli orecchini che ho scelto per il grande giorno. Me li ha regalati l'atelier. Indosserò solo questi perché non amò i bracciali e il mio vestito, avendo uno scollo all'americana, non permette di indossare la collana. A...
2829 giorni faLe mie 3 damigelle indosseranno queste ghirlandine fatte fare apposta per loro Che ve ne pare? cucina in disordine a parte ahahaha 😂😂😂
2831 giorni faEh sì, a - 95 giorni ho trovato le scarpe! Erano la cosa che mi preoccupavano di più, invece le ho trovate al primo tentativo leggerissime al piede quindi molto comode con plateu e tacco largo.. Proprio come le volevo io
2842 giorni faQuesto sarà il mio bouquet.. io lo adoro
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2847 giorni faChe ne dite di condividere la foto dei vostri mariti o futuri mariti?
2852 giorni faCiao a tutte queste sono le bomboniere che abbiamo scelto. Sono della linea Cuorematto, bomboniere solidali. Il ricavato andrà all'ospedale Antoniano di Bologna per aiutare i bambini che hanno handicap psico-fisici. Che ne pensate? noi ce ne...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2889 giorni faSi dice che la rosa sia il fiore più amato dalle future spose.... In quante lo confermano? Chi avrà un boquet di rose per le sue nozze?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2891 giorni faCiao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
2904 giorni faQualcuna di voi ha comprato le fedi sul sito Glamiria.com? Ne abbiamo vista una coppia che ci piace ad un prezzo ragionevole. Cerco pareri. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Rita
2905 giorni faCiao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...