Marigliano, Napoli · Da Marzo 2016
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora... Visualizza altro
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi questo magnifico giorno.
- Super Sposa
- 2.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3030 giorni faRagazzze buongiorno allora noi sposeremo il 12 maggio e abbiamo scelto come colori il rosso e il bianco.. adesso ho una domanda siccome come fiori rossi ci saranno solo le rose rosse e brutto se faccio il bouquet di colore diverso .. a me piacerebbe...
Ho creato un post
3035 giorni faSposine buongiorno appena ricevute da mi ducoeta posate giornaliere ... vi piacciono a me non fanno impazzire ma lei me le ha regalate con tanto amore dicendo che sono moderne ecc ..
Ho creato un post
3040 giorni faRagazze che emozione dopo tanti preventivi finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze.. sono contentissima ❤️❤️🎉🎉 partiremo il 14 e fare 4 notti a New York, 1 notte a Miami e 7 giorni in crociera con la nuova MSC Seaside per tutte le isole...
Ho creato un post
3045 giorni faSposine buon pomeriggio c’è qualcuna di voi k starà in crociera msc seaside con partenza il 19 maggio da Miami???
Ho creato un post
3054 giorni faSposine buongiorno oggi a -5 mesi abbiamo scelto le bomboniere .. oddio non ne sono proprio così convinta.. mi piacciono , ma son piaciute molto al mio Fm. Ecco le foto. La prima foto d la bomboniera de matrimonio , mentre la seconda è la bomboniera...
Ho creato un post
3060 giorni faSposine buongiorno l’anno scorso acquistammo casa io e fm .. una casa bellissima, su tre livelli. La casa si presentava in ottime condizioni ma noi volevamo renderla ancora più moderna.. allora decidemmo di cambiare i pavimenti e mettere giù un...
Ho creato un post
3063 giorni faAnche se non c’entra niente con i preparativi ma vi presente il mio albero.. questo sarà l’ultimo anno da fidanzati.. il prossimo da sposati yeahhh... sposine non vedo l’ora che arriva il 2018 per dire quest’anno ci sposiamo .. finalmente ci siamo...
Ho creato un post
3076 giorni faRagazze stasera io e fm ci siamo cimentate nella realizzazione delle candele ! K ne dite vi picciono?!? Non c’è cosa più bella di quando anche il mio amore mi aiuta nei lavoretti... troppo carino vuole essere più perfetto lui che io 😘😘❤️😅😅😅
Ho creato un post
3081 giorni faRagazze finalmente ho il vestito.. un altro tassello di è aggiunto ai nostri preparativi.. in emozione bellissima ... non vedo l’ora 12 maggio sbrigati a venire 🎉🎉🎉🎉🎉👰🏽👰🏽👰🏽❤️❤️❣️❣️
Ho creato un post
3082 giorni faSposine oggi il mio contatore segna così... 6mesi al nostro matrimonio non vedo l’ora di pronunciare il fatidico SÌ.. e finalmente diventeremo marito e moglie..: oggi sono contenta davvero ❤️❤️❤️ Manca sempre più poco e vedo sempre cose vedersi...
Ho creato un post
3087 giorni faSposine c’è qualcuno che ha scelto la msc crociera con partenza il 19 maggio dal avana ?!! Questa qui in foto ?!?
Ho creato un post
3094 giorni faRagazze finalmente oggi mi sono arrivate le bomboniere ordinate su internet per giro k faremo de matrimonio. In pratica sono scatoline per confetti k daremo alle persone fuori chiesa e a casa degli auguri .. le bianche le ho fatte io.. le rosse mia...
Ho creato un post
3099 giorni faSposine di maggio avete già prenotato il viaggio di nozze?!? Dove andate ?!? A noi piace molto il mare Caraibi Maldive ste cose qui.. ma non sappiamo i periodi Giusti in quanto ancora nn andiamo i agenzia per motivi lavorativi
Ho creato un post
3101 giorni faSposine finalmente oggi è andato via anche il 2... 😅😅😅 Siamo a -199gg e final
Ho creato un post
3102 giorni faRagazze finalmente abbiamo bloccato la nostra auto dei sogni.. il Maserati levante vi piace ?!?
Ho creato un post
3105 giorni faRagazze un dubbio ma alle testimoni devono avere il bouquet ?!? Perché leggendo su internet mi dicono di sì ma io nn so voi avete info in più ..
Fotografi garanzie ANFM