Marigliano, Napoli · Da Marzo 2016
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora... Visualizza altro
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi questo magnifico giorno.
- Super Sposa
- 2.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Autiliaealessandro
3029 giorni fa
Ragazzze buongiorno allora noi sposeremo il 12 maggio e abbiamo scelto come colori il rosso e il bianco.. adesso ho una domanda siccome come fiori rossi ci saranno solo le rose rosse e brutto se faccio il bouquet di colore diverso .. a me piacerebbe...
3034 giorni fa
Sposine buongiorno appena ricevute da mi ducoeta posate giornaliere ... vi piacciono a me non fanno impazzire ma lei me le ha regalate con tanto amore dicendo che sono moderne ecc ..
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3045 giorni fa
3053 giorni fa
Sposine buongiorno oggi a -5 mesi abbiamo scelto le bomboniere .. oddio non ne sono proprio così convinta.. mi piacciono , ma son piaciute molto al mio Fm. Ecco le foto. La prima foto d la bomboniera de matrimonio , mentre la seconda è la bomboniera...
3063 giorni fa
Anche se non c’entra niente con i preparativi ma vi presente il mio albero.. questo sarà l’ultimo anno da fidanzati.. il prossimo da sposati yeahhh... sposine non vedo l’ora che arriva il 2018 per dire quest’anno ci sposiamo .. finalmente ci siamo...
3076 giorni fa
Ragazze stasera io e fm ci siamo cimentate nella realizzazione delle candele ! K ne dite vi picciono?!? Non c’è cosa più bella di quando anche il mio amore mi aiuta nei lavoretti... troppo carino vuole essere più perfetto lui che io 😘😘❤️😅😅😅
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Bellissime chi di voi ha utiluzzato una penna per dire al testimone dell'immenso onore che avrà? Ho in mente delle penne personalizzate, ma non so bene cosa fargli scrivere sopra.. ho dato un occhiata ai vari siti di ventite on line e ho trovato solo...
3080 giorni fa
Ragazze finalmente ho il vestito.. un altro tassello di è aggiunto ai nostri preparativi.. in emozione bellissima ... non vedo l’ora 12 maggio sbrigati a venire 🎉🎉🎉🎉🎉👰🏽👰🏽👰🏽❤️❤️❣️❣️
3081 giorni fa
Sposine oggi il mio contatore segna così... 6mesi al nostro matrimonio non vedo l’ora di pronunciare il fatidico SÌ.. e finalmente diventeremo marito e moglie..: oggi sono contenta davvero ❤️❤️❤️ Manca sempre più poco e vedo sempre cose vedersi...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3082 giorni fa
Che ne pensate di questa torta??? I colori del nostro matrimonio sono rosso e bianco con tanto di rose degli stessi colori...a me sembra perfetta.... In cima metteremmo "gli sposini stilizzati" personalizzati, c'e tra le mie foto...
3086 giorni fa
Sposine c’è qualcuno che ha scelto la msc crociera con partenza il 19 maggio dal avana ?!! Questa qui in foto ?!?
3094 giorni fa
Ragazze finalmente oggi mi sono arrivate le bomboniere ordinate su internet per giro k faremo de matrimonio. In pratica sono scatoline per confetti k daremo alle persone fuori chiesa e a casa degli auguri .. le bianche le ho fatte io.. le rosse mia...
3100 giorni fa
3101 giorni fa
Ragazze finalmente abbiamo bloccato la nostra auto dei sogni.. il Maserati levante vi piace ?!?
3132 giorni fa
Sposine dopo aver girato un sacco di negozi.. abbiamo trovato il rivestimento k ne dite ?!? Avremo la cucina bianca e grigia effetto cemento.. che ne dite ??
3139 giorni fa
Ragazze finalmente i testimoni... 🎉🎉🎉❤️❤️È stata una sorpresa riuscita benissimo.. soddisfatta della scelta ed emozionata a mille 🎉🎉❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM