Marigliano, Napoli · Da Marzo 2016
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora... Visualizza altro
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi questo magnifico giorno.
- Super Sposa
- 2.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3590 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3590 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3614 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3618 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM