Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3569 giorni faCercasi nomi per tavoli...tema marino!!! Non ho più ispirazioni
Ho creato un post
3573 giorni faIndecisione!!!! Buffet dolcetti si o no?????
Ho creato un post
3576 giorni faCosa fareste o come reagireste se la vostra testimone nonché miglior amica qualche settimana prima del matrimonio vi dicesse che non viene...il motivo é il mio cane sta molto male, in fin di vita...
Ho creato un post
3577 giorni faQuale riso comprare per il lancio?? Il vestito di fm é blu...e non vorrei diventasse bianco!!!!
Ho creato un post
3577 giorni faMio papà ha il completo blu con una camicia bianca. La cravatta di che colore? Io pensavo o un grigio perla o un blu... Consigli?
Ho creato un post
3577 giorni faSposine io sono felice....sono felice perché dopo 7anni e mezzo di convivenza mi sposo con un ragazzo meraviglioso....momenti difficili capitano a tutti ma noi con unione e complicità li abbiamo affrontati... Ora finalmente coroniamo il nostro...
Ho creato un post
3581 giorni faSposine...finalmente oggi ho comprato il completo lenzuola nuove. Voi quando rifarete il letto? Noi dormiremo la prima notte di nozze all'hotel e quindi la seconda notte sarà la prima a casetta nostra (anche se conviviamo da tempo)...quindi voi il...
Ho creato un post
3583 giorni faNoi la prima notte da sposati la passeremo nella location del matrimonio.... Ma quando torneremo a casa nostra (sono 7anni e mezzo che conviviamo) mi piacerebbero delle lenzuola nuove.... Cosa dite? Mi sembra una cosa carina...
Ho creato un post
3583 giorni faSposine...voi farete tavolo sposi da soli o tavolo con altri? Io vorrei fare il tavolo sposi soli....intanto saremo sempre in giro tra i tavoli...ma almeno avremo qualche minuto per noi...che dite?
Ho creato un post
3584 giorni faVorrei mettere qualche volantino con scritto oggi sposi e i nostri nomi...diciamo nella strada principale fino alla location del matrimonio e li metterei appesi a i pali. Secondo voi ci vogliono autorizzazioni?
Ho creato un post
3584 giorni faIn che momento della cena o del pranzo consegnerete le bomboniere? Lascerete che ogni invitato le prenda o le consegnerete voi? Ma quando?
Ho creato un post
3585 giorni faChi si sposerà il 24 luglio??? Manca pochissimo!!! Emozione alle stelle!!!
Ho creato un post
3585 giorni faPer la preparazione, quando faranno trucco parrucco e ci sarà il fotografo cosa indosserete come scarpe? Infradito sandali o cosa???
Ho creato un post
3587 giorni faA -29 giorni...una mia testimone si é volatilizzata.... Non ha mai un minuto per me....io invece cerco sempre di esserci con il cuore per tutti. Capisco che ognuno ha la propria vita...ma io non riesco a comportarmi cosi...
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze l'ansia che fa parte della mia vita....ora sta peggiorando...sono felice ma in ansia!!!!! -29 giorni e ci siamo !!!
Ho creato un post
3588 giorni faSposine avete qualche sito internet per l'acquisto del cake topper??
Fotografi garanzie ANFM