Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte ... sono quasi a 6 settimane ... dopo aver fatto beta e tutto (che sono uscite perfette) non c'è l ho fatta più e ho iniziato a dirlo a qualche mia amica di aspettare un bambino....io per scaramanzia non avrei voluto dire niente fino al...
Ho partecipato al post di Alessia
3329 giorni fa
Ho creato un post
3329 giorni faCiao ragazze ... finalmente ieri ho avuto il mio bel positivo! Non riuscivo a crederci.... mi hanno consigliato di fare le beta... stamattina le ho fatte e il primo valore è risultato di 99,99 .... dopo domani ne farò un altro... anche se mi sembrano...
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze!!chi come me è in cerca della cicogna??? ... io non le aspetto per domenica .... anche se ho già i classici doloretti ai reni e alle ovaie ... è da un mese che proviamo .. periodo fertile incluso ... è sono molto speranzosa ... ma questi...
3343 giorni fa
Ho creato un post
3343 giorni faSiamo alla ricerca e ho un bel po di sintomi ... seno gonfio e dolente... nausea ... un sacco di brufoli ... dolori al basso ventre .. è il vostro primi sintomi?? Ci spero tanto ..
Ho creato un post
3368 giorni faSalve ragazze... io e mio marito abbiamo deciso di voler avere un bambino... ho già iniziato con l'acido folico ... adesso attendo il suo arrivo dato che è un militare e manca spesso da casa... nel frattempo avevo pensato di iscrivermi in palestra...
Ho creato un post
3378 giorni faSalve ragazze... anzi,mammine e future mammine ... oggi ho fatto la.prima vera visita al ginecologo in cui gli ho detto che io e mio marito stiamo cercando un bambino (da premettere che ci abbiamo.provato solo una volta ) e in effetti la cicogna non...
Ho creato un post
3384 giorni faSalve a tutte... è la prima volta che io e mio.marito proviamo.per avere un bambino .... in realtà io mi ero già fatta mille illusioni ...che sarei rimasta subito incinta..... e invece delusione totale ... riecco il ciclo ... pure in anticipo !!! Ho...
3420 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3422 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3422 giorni faSo benissimo che è prestissimo ...ma oggi è il mio primo giorno di ritardo .Da un mese che ho dolori di ciclo punture all ovaio dx .. dolori ai reni la pelle secchissima ... una fame da lupi giramenti di testa ... da qualche giorno mi sento le...
Ho creato un post
3433 giorni faBuon pomeriggio ragazze !! è da tanto che non vi scrivo tra i preparativi del matrimonio . ..viaggio di nozze ... è ora sono qui a dirvi che in questi ultimi giorni mi succedono cose strane ... come i dolori al basso ventre dolori forti alla gamba...
Ho creato un post
3516 giorni faSposine sono due anni che sono registrata su questo sito ... mi avete consigliata e aiutata su tutto ... vi voglio ringraziare a tutte per questo meraviglioso cammino insieme ... vi auguro un grande in bocca al lupo a tutte per il matrimonio... io...
Fotografi garanzie ANFM