'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 27.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2392 giorni fa
Ragazze io sono maniaca della perfezione e vorrei tutto perfetto quel giorno , ogni minimo dettaglio. Mi piacerebbe fare uno stile un po’ shabby chic ma non troppo, i colori saranno sicuramente il bianco e rosa e addobbato con fiori quali peonie e...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2396 giorni fa
Salve a tutte sposine... Premetto che non soni brsva con i fai da te.... Vorreo fare da sola dei pensieroni per la promessa allestire il tsvolo per quel giorno e anche a casa mia la mattina del matrimonio... Qualcuno che la fatto puo mettere delle...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2397 giorni fa
Buongiorno sposine o future spose😘😘 Volevo dei piccioli consigni per i centri tavola con tema della Disney... Qualcuno sa cosa consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
2398 giorni fa
Se avete foto e idee postate!! Sono in cerca di consigli... Inoltre immagino che abbiate acquistato qualcosa in lotto... Prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2405 giorni fa
Buonasera sposine,come procedono i preparativi?!A noi mancano ancora 10 mesi ma siamo già entrati nel vivo dell’organizzazione 😍!!!Ho bisogno del vostro aiuto...il mio tema è l’amore,quindi i cuori e sto pensando al segnaposto...avevo pensato agli...
Ho caricato una foto nel post di Titta
2406 giorni fa
Ragazze ciao consigli x acconciatura? Diciamo che a me non piace un raccolto prp completo xke non mi sta bene sul mio tipo di viso insomma a me non piace km sta😁😅avete delle foto cosi mi faccio qualche idea😍
Ho caricato una foto nel post di Erika
2409 giorni fa
Ciao a tutte 😊 volevo sapere cos'è il tableau de Mariage? La sala dove ho prenotato ha messo a disposizione un pacchetto wedding in cui compreso c'è questo tableau. Vi ringrazio anticipatamente 😘😘 😘 😘 😘
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2412 giorni fa
Ragazze come sarà la vostra wedding cake? Avete idee per una wedding cake come tema il viaggio??
Ho caricato una foto nel post di Oriana
2412 giorni fa
Ciao a tutte bride e future bride, sono indecisa se fare o meno le wedding bag, ma se dovessi decidere di farle, mi date idee su cosa mettere dentro per ottenere un bel risultato? Grazie in anticipo a tutte quelle che risponderanno
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2417 giorni fa
Ciao sposine, volevo sapere se qualcuna di voi, oltre alla bomboniera, ringraziava i propri ospiti con un piccolo pensierino...se si cosa? Io volevo farlo trovare al tavolo ognuno al rispettivo posto ma non so cosa....cosa mi consigliate?grazieeeeer
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2421 giorni fa
Salve ragazze volevo chiedervi un consiglio mi sposo l' 8/8/2020 e vorrei chiedervi un favore sui tema dei matrimoni... Voi che tema avete usato o pure che tema fate.... Grazie a chi risponde
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2422 giorni fa
Ciao ragazze... -38 e sto pensando agli ultimi dettagli...mi fareste vedere le foto delle vostre scatole o ceste per i confetti porta riso??? GrazieeeIn cerca d ispirazione 😊
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2428 giorni fa
Chi mi può aiutare? Io vorrei fare il tema caramelle ma non so proprio da dove iniziare... Un aiuto.?
Ho caricato una foto nel post di Liberata
2440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
2442 giorni fa
Sposine buongiorno... voi come segnaposto cosa avete fatto? A me piacerebbe fare qualcosa a mano, il tempo lo tengo mancano 4 mesi penso di farcela, ho visto su internet ma non mi ispira niente... avete idee? Mi fate vedere i vostri? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Chantal
2447 giorni fa
Salve sposine! Ho assolutamente bisogno di voi! Come torta di nozze abbiamo scelto non la solita torta nuziale ma bensì una torta abbastanza morbida. Ho necessità di trovare una decorazione che sia davvero leggera. Ma non me me intendo. Vi prego...
Fotografi garanzie ANFM