Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3270 giorni faCiao a tutte, noi sposiamo a fine maggio e ancora non abbiamo deciso il viaggio di nozze, da premettere che x impegni lavorativi partiremo a luglio Vorremmo fare un viaggio non solo mare, vogliamo conoscere ed esplorare posti nuovi. Non crociera. Un...
Ho creato un post
3271 giorni faRagazze ciao a tutte, se volessi mettere la veletta posso anche mettere l acconciatura ( ho preso un pettine ) oppure le due cose non possono essere accostate ? Grazie in anticipo, ovviamente poi chiederò al mio parrucchiere
Ho creato un post
3272 giorni faCiao a tutte, ci siamo quasi. Raccontatemi come vi sentite ?
Ho creato un post
3280 giorni faSalve sposine, chi ha già fatto la prova menù ?? Io la farò sabato e sono un po' in ansia Come sono andate le vostre prove ?
Ho partecipato al post di Anna
3287 giorni faHo partecipato al post di Viola
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3287 giorni faHo partecipato al post di Agny
3287 giorni faHo creato un post
3287 giorni faRagazze cosa ne pensate di qst abito??
Ho partecipato al post di Irene
3314 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3342 giorni faQualcuna le ha comprate sul web, costo e siti affidabili
Ho creato un post
3343 giorni faCiao ragazze, io voglio optare x un'acconciatura raccolta, ma molto fine e semplice.. mi fate vedere qlks grazieee
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze,stiamo pensando i colori x pitturare la nostra cucina. L abbiamo scelta sopra bianca, sotto ecru e folder verdi Ora io pensavo pensavo di pitturare tortora e la parete di fronte la cucina a righe orizzontali tortora e verdi.. che ne dite...
Ho partecipato al post di Asia_2017
3355 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM