Caserta, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3161 giorni faBuona sera ragazze che sposate a fine settembre avete gia iniziato con l'estetica e capelli??
Ho creato un post
3162 giorni faVi piacciono ??
Ho creato un post
3163 giorni faOggi abbiamo scelto la fede linea comoda vanno in base alla misura a me 5 grammi al mio fm 9 grammi 600 euro
Ho creato un post
3165 giorni faVi piacciono??
Ho creato un post
3165 giorni faMancano 30 giorni ansia
Ho creato un post
3166 giorni faIndossero queste quando sarò stanca
Ho creato un post
3166 giorni faRagazze fare il cambio scarpe il giorno del matrimonio mia mamma dice che mi stanco tutta la giornata
Ho creato un post
3168 giorni faEcco cosa indossero per l'anteprima se trovo qualche altra maglietta più carina la cambierò questa
Ho creato un post
3169 giorni faEcco il mio papà
Ho creato un post
3170 giorni faGia ho fatto dei trattamenti di luce pulsata sotto al mento e sn migliorata ora con la prova trucco risaltano questi peli qua e il tempo e poco x la luce pulsata penso sposo il 21 settembre
Ho creato un post
3171 giorni faCiao ragazze secondo voi questo viene bello se ci faccio aggiungere qualche Falenopsis all'interno e che scende tipo così
Ho creato un post
3172 giorni faRagazze ciao io non so se a voi e successo cma fra 37 gg mu sposo già ho perso 34 chili peso 74 chili ma sono giorni che non riesco più a seguire la dieta mi prendono attacchi di cibo nn e fame ora mi sn promessa che da domani inizio una dieta ferrea...
Ho creato un post
3173 giorni faCiao ragazze a che altezza va la giarrettiera?? Avete foto
Ho creato un post
3175 giorni faBuoan sera chi di voi si sposa a settembre?? Già avete iniziato a fare qualcosa dal parrucchiere ??
Ho creato un post
3177 giorni faRagazze ho scelto questo trucco vi piace??
Ho creato un post
3182 giorni faUserò queste x la prepazione la mattina
Fotografi garanzie ANFM