Buccinasco, Milano · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3625 giorni fa
3626 giorni fa
Buon giorno sposine ! Io sono alta 1.80 e non posso metermi le scarpe con tacco. Quindi stavo pensando di indossare delle scarpe cosi.secondo voi quelle sono più carine?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3627 giorni fa
3627 giorni fa
Queste sono alcune foto del nostro servizio prematrimoniale..abbiamo fatto un po di pratica in vista del giorno del matrimonio!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3628 giorni fa
Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni volta che trovò qualcosa su internet che mi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3643 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
3645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piera
3648 giorni fa
Ciao Sposine mie belle. Oggi sono curiosa di vedere gli abiti che pensavate di scegliere e poi avete cambiato idea dopo aver provato un modello diverso da quello che volevate. Io mi ero innamorata di questo non sapevo di chi sia avevo chiesto in...
3648 giorni fa
Ciao sposine cosa ne pensate ? Secondo voi dovrei cambiare le bomboniere ?
3649 giorni fa
Finalmente le fedi !!! È veramente una bella emozione , il gran giorno si aviccina !
Fotografi garanzie ANFM