Como, Como · Da Aprile 2016
Vivo a Perth.. e in un anno devo riuscire a organizzarmi il matrimonio da qui...IMPRESA IMPOSSIBILEEEE ahaha
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze qualcuno che mi può dare suggerimenti per le partecipazioni a tema 'viaggio' 'mondo' ??? Graaaazie
Ho ottenuto una medaglia!
3618 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3644 giorni fa
3645 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Barbara
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3645 giorni fa
3645 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze sto cercando di trovare la location per il matrimonio... e vivo a Perth...e quindi mi viene un po difficile andare personalmente a vedere I posti... ne ho trovati un sacco.qualcuno mi sa aiutare??? Graziee
3645 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutte ragazze.. mi chiamo Chiara e sono originaria del lago di Como ma attualmente vivo a Perth , Australia. Il mio ragazzo mi ha fatto la proposta di matrimonio piu dolce e romantica di sempre... con un aereo e la scritta : WILL U MARRY ME ?...
Fotografi garanzie ANFM