Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
Ciao ragazze mi presento mi chiamo Antonella sono molto precisina amo pazzamente la mia metà ho diversi hobby ma prediligo la corsa mi sono sempre... Visualizza altro
Ciao ragazze mi presento mi chiamo Antonella sono molto precisina amo pazzamente la mia metà ho diversi hobby ma prediligo la corsa mi sono sempre reputata una mezza atleta mi piace mangiare sano anche se ogni tanto mi concedo qualche peccato di gola
- Sposa Precisa
- 1.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faRagazze vorrei delle idee ...per come fare e cosa scrivere nella torta di compleanno del mio Fm. .ho trovato su internet delle frasi un po stupidi ne vorrei fargli fare una cialda con una scritta con riferimento all ultimo compleanno da single se...
Ho creato un post
3596 giorni faE siamo a -100 ancora ho un sacco di cose da fare
Ho creato un post
3599 giorni faSecondo voi riuscirò a trovare la voglia dopo l aborto per i preparativi per il matrimonio? ?
Ho creato un post
3604 giorni faAdesso c è il vuoto intorno a me...sono in clinica mi devono fare il raschiamento. ...ho perso la voglia di vivere
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze volevo ringraziarvi per il vostro affetto siete stata fantastiche
Ho creato un post
3630 giorni faCiao a tutte ....ieri ho fatto il test di gravidanza sono incinta sarò una sposa con il pancino io e il mio Fm nn l ho abbiamo ancora detto a nessuno aiutooooo
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze un consiglio avevo pensato ultimamente di aggiungere un accessorio in più visto che sono in seconde nozze nn mi sembrava il caso avevo pensato di mettermi un velo corto però nn so....ditemi voi nn voglio rischiare di cadere nel ridicolo
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze vorrei sapere se voi avete scelto il tipo di musica vi spiego a me piace la musica jazz ma il mio Fm nn è convinto che possa essere abbastanza coinvolgente per gli invitati risultato nn abbiamo ancora deciso
Fotografi garanzie ANFM