Napoli, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3247 giorni faVi piacciono come segnaposti?ho scelto tema amore quindi tutto a forma di ❤️Però i colori non sono questi io ho fatto tutto bianco e dorato
Ho creato un post
3247 giorni faChi di voi in casa ha fatto il marmolizzato come pittura?n
Ho creato un post
3248 giorni faVi piace? Un po' della mia casa
Ho creato un post
3261 giorni faChi come me ha scelto una cucina veneta color rovere botte?mi fate vedere qualche foto
Ho creato un post
3261 giorni faA chi piace questa pittura è tipo effetto marmo ?solamente che io come colore ho scelto marrone qualcuna di voi c'è L ha?
Ho creato un post
3261 giorni faChi ha scelto come colore bianco e dorato X gli addobbi?
Ho creato un post
3270 giorni faVi piace?♥️
Ho creato un post
3277 giorni faCosa vi regala il vostro fm e la suocera X il giorno della promessa?
Ho creato un post
3296 giorni faPostate qualche foto della vostra casetta !!! Questa è una bella mia casetta
Ho creato un post
3296 giorni faMi aiutate!sto cercando un ristorante zona mare X fare la promessa di matrimonio qualcuno mi sa consigliare?grazie
Ho creato un post
3300 giorni faChi come me ad ottobre farà la crociera come viaggio di nozze?
Ho creato un post
3300 giorni fa❤️Vi mostro un po' della mia casa in fase di lavori
Ho creato un post
3302 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
3307 giorni faSalve a tutti mi sapreste aiutare devo mettere gli infissi di alluminio ma non so che colore scegliere se bianco oppure marrone ho le porte di ferro all esterno color marrone .mi postate qualche vostra foto. Grazie ps.da premettere che ho l...
Ho creato un post
3321 giorni faChi come me sposa ad ottobre?volevo sapere quanto tempo prima fate la promessa?io vorrei farla il 16 giugno.Che ne dite?
Ho creato un post
3321 giorni faChi sposa come me il 2 ottobre 2017?
Fotografi garanzie ANFM