Napoli, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma
3278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3279 giorni fa
Ciao a tutti,Stavo pensando come tema del matrimonio il "cuore" e mi piacerebbe fare come bomboniera la zuccheriera della brandani e come segnaposto uno dei due che di sotto troverete.Mi date altre idee X qualcosa da fare?
Ho caricato una foto nel post di Susy
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3295 giorni fa
3299 giorni fa
3302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3322 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come azienda ma non vorrei ripetermi von le solite...
3322 giorni fa
3323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3326 giorni fa
Ciaooooo.... Sono alla scelta della camera da letto... Come stile è moderno e la pittura è sul tortora... Mi fate vedere come sono le vostre per avere un idea? Grazie letto, comodini e comò. Armadio no perché ho la cabina
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3349 giorni fa
Ciao sposine... maaaaaa sono pazza o anche voi avete avuto difficoltà a trovare il mobiletto per il bagno?? Fm dice che sono troppo esigente, possibile mai che un mobile con lavabo mi venga a costare quasi quanto il bagno per intero??😤 Non credo di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3419 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo farvi vedere una parete attrezzata che ci ha letteralmente colpiti e fatti innamorare c è qualcuno che c è l ha??vi piace???
Fotografi garanzie ANFM