Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3463 giorni faCiao sposine ho acquistato un capo errico maria che sarà fatto per intero con modifiche ssuggerie da me.....chi ha avuto esperienze negative o positive? aspetto vostre notizie bbaci a tutte
Ho creato un post
3467 giorni faQuesta sarà la nostra piccola chiesa un legno , piccola raccolta e ha molta importanza per me . Vi piace ?
Ho creato un post
3507 giorni faHelp quanto tempo prima devo recarmi nella chiesa di appartenza per richiedere il nulla osta e portarlobella chiesa che ho.scelto?
Ho creato un post
3512 giorni faRagazzeeee, che emozione fortissima tra poche ore inizio la ricerca ho il primo appuntamento in boutique, mia sorella e mia madre hanno già pianto ahahahhahah..consigli?
Ho creato un post
3514 giorni faDove si trovano ?
Ho creato un post
3514 giorni faCerco parrucchieri economici anche perché non credi fare grosse acconciature !grazie
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze vorrei far realizzare questo vestito..chi si è già sposata e non conosce una sarta che sia capace di creare questo modello?
Ho creato un post
3526 giorni faRagazze sono riuscita a prenotare sarà..impresa assurda ma ce l ho fatta !non credevo di poter essere la classica sposa che se ne andava di testa ma giuro che ci ero quasi ?..voi che trucco avete in mente? Postate perché non ho assolutamente idee!...
Ho creato un post
3562 giorni faCiao ragazze, appena tornata dalla nostra cena dei meno 365 giorni..pVi allego le foto ! Ma per chi ormai è agli sgoccioli: vola davvero?
Ho creato un post
3572 giorni faCiao ragazze mi sposo tra un anno in una chiesa dove non ho l'appartenenza..devo chiedere prima il nulla osta alla chiesa di appartenga per iniziare il corso prematrimoniale nell'altra?
Ho creato un post
3576 giorni faCiao sposine..a settembre ho il matrimonio di mia cognata..cosa fareste ai capelli con questo abito? Grazie ????
Ho creato un post
3585 giorni faCiao sposine..chi ha già fatto o farà una crociera ai caraibi? Io mi sposo a fine luglio 2017 e vorrei sapere quali sono i periodi per partire? È vero che non potrò partire né ad agosto né a settembre e che le date di partenza sono da dicembre a...
Ho creato un post
3606 giorni faSalve conoscete qualche fioraio economico a bari o provincia?
Ho creato un post
3616 giorni faCarissime sposine , sono francesca da bari e sono iscritta da un mesetto più o meno , il mio Giovanni mi ha chiesto di sposarlo questa estate entrando in una gioielleria e dichiarandosi per strada davanti ad uno dei miei angeli della mia vita: mia...
Ho creato un post
3618 giorni faQualcuna di voi è già stata o la farà?sto leggendo tante recensioni negative per quanto riguarda l assenza della lingua italiana sulla nave e la non esclusività sui viaggi di nozze , più precisamente verremo trattati come tutti !
Ho creato un post
3619 giorni faRagazze per il concorso basta un bollino o più bollini hai più chance hai? Un altra domanda: ogni mese per partecipare al concorso devo sempre richiederli ai fornitori?
Fotografi garanzie ANFM