Varese, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 690 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2939 giorni faNoi ci sposeremo con rito civile e abbiamo scelto delle letture, il rito civile, scambio delle promesse, scambio degli anelli 💍 e il rito della sabbia,conclusione. ci piaceva l'idea che facendo i libretti almeno gli invitati possono seguire la...
Ho creato un post
2939 giorni faNoi ci sposeremo con rito civile e abbiamo scelto delle letture, il rito civile, scambio delle promesse, scambio degli anelli 💍 e il rito della sabbia,conclusione. ci piaceva l'idea che facendo i libretti almeno gli invitati possono seguire la...
Ho creato un post
2939 giorni faCiao ragazze, queste sono le mie scarpe del matrimonio 👰🏻, in caso dì pioggia ⛈ metterò queste che sono chiuse, poi al ristorante vorrei fare il cambio con le ballerine però non le volevo troppo semplici quando ho visto queste mi sono piaciute...
Ho creato un post
2939 giorni faCiao ragazzeeee, oggi mi sono arrivati gli adesivi da mettere sotto le scarpe! Vi piacciano? voi li metterete? 😍😍 mi sembrano molto carini 👰🏻🤵
Ho creato un post
2939 giorni faBuongiorno ragazzeeee, qui manca sempre meno e le cose da fare sono molte... 😬😬😬qualche gg fa' ho scritto un post sul rito della sabbia che faremo durante il rito civile. e giustamente mi avevate fatto notare che le bottigliette ( probabilmente...
Ho creato un post
2943 giorni faCiao ragazze, noi ci sposeremo con rito civile e faremo il rito della sabbia, mi sarebbe piaciuto molto prendere questo modello ma costa tanto secondo me... allora ho pensato a delle bottigliette e volevo far fare in stamperia i nomi da applicare...
Ho creato un post
2943 giorni faCiao ragazzeeee, oggi giornata di pazzie! per il matrimonio è già il terzo paio di scarpe che compro! 😂😂😂😍😍😍 essendo Aprile e vedendo il tempo pazzerello ho optato per un paio chiuse, un paio aperte(sandali) e un paio di ballerine come secondo cambio...
Ho creato un post
2943 giorni faCiao ragazze, mi sposo al 27 Aprile e settimana scorsa abbiamo scelto le fedi.😍 Premetto che per me la fede è in oro giallo(mi piacciono un sacco anche le altre ma per me la vedo gialla invece altri tipi di oggetti anelli, collane e orecchini adoro...
Ho creato un post
2947 giorni faQuesti sono i sacchettini del mio matrimonio.. quelli bianchi con La Rosellina sono quelli per gli inviati, quelli nella scatoletta invece sono per i non invitati... e dato che dovevamo farne molti ho optato per delle scatoline low-cost! Fatemi...
Ho creato un post
2947 giorni faCiao ragazze, oggi mi sono data al fai da te... tutto creato con le mie manine... vi piace??
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze!!!! Mamma mia, -35 gg al matrimonio... inizia a farsi sentire un po' di ansia.. voi!?? Come vanno i preparativi??
Ho creato un post
2958 giorni faCiao Ragazze, è la prima volta che scrivo, cerco disperatamente una frase sui semi da piantare che parli dell'amore come un seme che simboleggia la famiglia..... aiutoooooo
Fotografi garanzie ANFM