Varese, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 690 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sa❣️lu
2938 giorni fa
Ciao ragazze, ieri vi avevo chiesto aiuto per i miei foglietto di carta semi 🌱. allora mi sono data da fare perché manca veramente poco e ho sistemato in questa maniera. Bigliettini di ringraziamento con il cartoncino da seminare, da consegnare...
2938 giorni fa
Ciao ragazzeeee mi serve il vostro aiuto. Mi piace molto l'idea della carta seminami, allora mi sono fatta fare questi cartoncini che vedete in foto;all'inizio pensavo di metterli sul tavolo della confettate tipo su un vassoietto carino con una con...
2939 giorni fa
Noi ci sposeremo con rito civile e abbiamo scelto delle letture, il rito civile, scambio delle promesse, scambio degli anelli 💍 e il rito della sabbia,conclusione. ci piaceva l'idea che facendo i libretti almeno gli invitati possono seguire la...
2939 giorni fa
Noi ci sposeremo con rito civile e abbiamo scelto delle letture, il rito civile, scambio delle promesse, scambio degli anelli 💍 e il rito della sabbia,conclusione. ci piaceva l'idea che facendo i libretti almeno gli invitati possono seguire la...
2939 giorni fa
Ciao ragazze, queste sono le mie scarpe del matrimonio 👰🏻, in caso dì pioggia ⛈ metterò queste che sono chiuse, poi al ristorante vorrei fare il cambio con le ballerine però non le volevo troppo semplici quando ho visto queste mi sono piaciute...
2939 giorni fa
Ciao ragazzeeee, oggi mi sono arrivati gli adesivi da mettere sotto le scarpe! Vi piacciano? voi li metterete? 😍😍 mi sembrano molto carini 👰🏻🤵
2943 giorni fa
Ciao ragazze, noi ci sposeremo con rito civile e faremo il rito della sabbia, mi sarebbe piaciuto molto prendere questo modello ma costa tanto secondo me... allora ho pensato a delle bottigliette e volevo far fare in stamperia i nomi da applicare...
2943 giorni fa
Ciao ragazzeeee, oggi giornata di pazzie! per il matrimonio è già il terzo paio di scarpe che compro! 😂😂😂😍😍😍 essendo Aprile e vedendo il tempo pazzerello ho optato per un paio chiuse, un paio aperte(sandali) e un paio di ballerine come secondo cambio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2946 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
2947 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi farà una cerimonia con il rito della sabbia? Sto comprando l’occorrente su Amazon: sabbia, vasi.. mi dicono tutti che è un rito molto romantico e fine. Buona giornata
2947 giorni fa
Questi sono i sacchettini del mio matrimonio.. quelli bianchi con La Rosellina sono quelli per gli inviati, quelli nella scatoletta invece sono per i non invitati... e dato che dovevamo farne molti ho optato per delle scatoline low-cost! Fatemi...
2947 giorni fa
Ciao ragazze, oggi mi sono data al fai da te... tutto creato con le mie manine... vi piace??
Fotografi garanzie ANFM