Picciano, Pescara · Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 261 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
180 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
180 giorni faCiao coppie Abruzzesi! Quale tra questi piatti tipici della regione Abruzzo non mancherà nel vostro menù di nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, fateci sapere se il vostro sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
180 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Francesca
183 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
208 giorni fa
208 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
217 giorni fa
217 giorni faProssima domanda del nostro test che omaggia tutte le donne che abbiamo a fianco Chi di loro secondo voi potrebbe farvi qualche sorpresa il giorno delle nozze? Votate e diteci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti farà un...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
217 giorni fa
217 giorni faMamma, suocera, sorelle, amiche... Le donne della tua vita ti accompagneranno e sosterranno nel tuo giorno più bello 👭👭 Chi di loro, secondo te, scatterà più foto con la sposa? 😍 Vota e commenta! *** Continua con 👉A chi regalerete una bomboniera...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
217 giorni fa
217 giorni faChe ci dici degli scherzoni goliardici? Li metti tra i NO categorici? Diccelo con un votino e un commento! Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai i balli di gruppo **
217 giorni fa
217 giorni faSpos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
217 giorni fa
217 giorni faChe dici invece al Karaoke? Un bel sì oppure è un altro mai e poi mai? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il dress code **
Fotografi garanzie ANFM