Bagheria, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze oggi mi sono battibeccata con la mia amica... mi ha detto che vuole andare a vedere la sala che mi piace a me, anzi le due location che mi piacciono ... io ancora non ho prenotato e neanche lei ma non vorrei fare il mio matrimonio nella...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuno ha acquistato questa cucina e come ha adatto il soggiorno... volevo sapere pure il prezzo grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3582 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3585 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3589 giorni fa
Ho creato un post
3590 giorni faMi sono innamorata di questa sala Qualcuno c è già stata ? Prezzi ? E quanto prima si deve prenotare ? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3603 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3606 giorni faCiao ragazze speriamo di non prenotare la stessa location
Ho partecipato al post di Honeysunny
3613 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faMi sposo nel 2018 però ancora non ho prenotato niente ... ma le persone che conosco mi dicono di andare a prenotare il prima possibile perché non potrei trovare il mio giorno. .. non so che faree ?
Fotografi garanzie ANFM