Catania, Italia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Floriana
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Mony
3271 giorni fa
Ho creato un post
3281 giorni faOggi mancano solo 60 giorni al nostro grande giorno!!! Come passa il tempo
Ho partecipato al post di Maria
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3283 giorni fa
Ho creato un post
3285 giorni faOggi voglio raccontarvi questa piccola cosa che ci è successa..domenica andiamo a messa e vediamo per caso le nostre pubblicazioni affisse nella bacheca della chiesa..è stata una sorpresa ma davvero un' emozione grandissima..
Ho creato un post
3287 giorni faRagazze oggi ho saputo che finalmente il 28 di aprile mi laureo..tra i preparativi per il matrimonio e per la laurea sono stati mesi intensi però finalmente dopo tanti anni raggiungero un obiettivo importante..sono super emozionata!!
Ho partecipato al post di Anna
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3296 giorni fa
Ho creato un post
3297 giorni faOggi abbiamo fatto la prova menu al locale e abbiamo deciso i piatti che mangeremo quel giorno..in più abbiamo deciso l'allestimento dei tavoli..un altro passo è stato fatto..
Ho partecipato al post di Elisa
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3309 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3309 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3309 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM