Cardito, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1895 giorni faDomande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬 Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo! *** Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati Continua con 👉 Andare a...
1895 giorni faCi stiamo avvicinando al regalo 🎁💘 Ancora qualche domanda sulla vostra relazione di coppia! Vi è capitato di dare suggerimenti sul look al vostro partner? È ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Obbligare...
1895 giorni faQuali sono le cose non concesse nella vostra relazione? ❌ Parliamo di invitati alle nozze: cosa ci dite degli ex? Per voi è ammesso o non concesso poter invitare un ex al matrimonio? Votate e commentate per ricevere il vostro regalo 🎁 *** Continua...
1895 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
1895 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
1895 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
1895 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
Ho partecipato al post di Verdiana
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1950 giorni faCiao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
2009 giorni faPronte per votate l'ultimo abito del nostro bridal quiz ? Si tratta di un sensualissimo abito a sirena con scollo a V Votate il nome dello stilista e commentate con modello e collezione! 💟💟💟💟💟💟💟💟 Non perdetevi gli altri divertenti test della...
2009 giorni faChe conoscenza avete delle firme di moda nuziale? Continuate a mettervi alla prova con questo bridal quiz ! Vediamo se sapete chi è il creator di quest'abito da sposa.❤️ Cliccate su quella che secondo voi è la risposta giusta e diteci nei commenti...
2009 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro bridal quiz ! Indovinerete anche la firma di questo abito da sposa? 👇 Votate e se lo sapete scriveteci anche modello e collezione nei commenti! *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº11 Continua con👉🏻Bridal quiz:...
Fotografi garanzie ANFM