Copertino, Lecce · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Liuzza
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3518 giorni fa
Ho creato un post
3518 giorni faÈ una vita che mi ripeto:'da domani sono a dieta'. Ora basta. Voglio dimagrire per sentirmi bella il giorno del mio matrimonio. Qualcuna di voi è nella mia situazione ?
Ho creato un post
3518 giorni faCosa regalerete al vostro fm per San Valentino? Io vorrei fare qualcosa di speciale ❤️ Qualche idea originale ?
Ho ottenuto una medaglia!
3518 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3518 giorni faRagazze oggi abbiamo confermato la chiesa... è ufficiale ! Mi sposo il 9 giugno 2018! Evvivaaaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
3519 giorni faRagazze che ne pensate del rosso come colore del matrimonio? Alcuni me L hanno sconsigliato perché è il colore delle lauree... consigli ?
Ho partecipato al post di Maria
3519 giorni fa
Ho creato un post
3519 giorni faBuonasera ! Oggi vi scrivo per chiedervi una cosa veramente importante.. io e il fm siamo ancora agli inizi dell'organizzazione eppure non posso fare a meno di notare quanti soldi stiamo per spendere... ricevimento, bomboniere, abito ... siamo due...
Ho partecipato al post di Veronica
3520 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3520 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cristy
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3520 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM