Calvisano, Brescia · Da Giugno 2016
buon giorno mi chiamo angelica e sono mamma di due meravigliosi bambini... dopo tre anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci l anno prossimo... Visualizza altro
buon giorno mi chiamo angelica e sono mamma di due meravigliosi bambini... dopo tre anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci l anno prossimo esattamente il 24/06/2017... sarò una sposa un po fuori dal comune visto che nn mi sposerò in bianco.. e avrò al mio fianco i due amori della mia vita uno il mio piccolino che farà il pagetto e l'altra la mia principessa che mi farà da damigella insieme alla cuginetta.. beh ho detto tutto credo
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3346 giorni fa
Meglio fiocco bordeaux anke se in foto sembra rosso o panna calcolando k i colori del matrimonio sn bordeaux e bianco
3347 giorni fa
3351 giorni fa
3351 giorni fa
Il tempo passa in fretta sembrava ieri ke m e arrivata la proposta del mio fm e ora siamo gia a meno 128
Ho caricato una foto nel post di Anna
3356 giorni fa
Salve sposine, sto cercando degli abiti da damigelle color pastello sapete a ki posso rivolgermi??siamo di napoli centro
Ho caricato una foto nel post di Mari
3357 giorni fa
Ciaoo belle sposine, ho bisogno dei vostri splendidi consigli in merito alla torta per il grande giorno.Ci piace la wedding cake, ma ogni volta che guardiamo qlc foto andiamo in panico sono tutte belle e non riesciamo a decidere. La vostra come sarà...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3363 giorni fa
3363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3367 giorni fa
Ciao sposinale non riesco a trovare vestiti per le mie damigelline e paggetti mi potreste indicare in provincia di Perugia dove andare a vedere? Ne ho 4 e non voglio spendere un'esagerazione... grazie....
3371 giorni fa
3373 giorni fa
3376 giorni fa
Finalmente ritirate le partecipazioni ideate da noi e portate dal grafico x la stampa le adorooooo pareri
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3377 giorni fa
3377 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto la prima prova con una parrucchiera perchè non avendo una parrucchiera di fiducia volevo vedere se trovavamo la connessione diciamo devo dire ke adoro ttt quello che mi ha fatto am sonk un po dubbiosa sul trucco mi pare un po...
3380 giorni fa
Ecco la bozza delle mie partecipazioni da pirtare in tipografia x la stampa nella parte interna la pagina bianca e destinata alla nostra foto...
3384 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM