'Palermo', Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1929 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1929 giorni faParliamo dell'intimo che indosserete sotto il vostro abito da sposa! 👰 Che tipo di reggiseno indosserete? Liscio o in pizzo? Quante di voi, invece, hanno le coppe applicate e non lo porteranno? Commentate il topic! 👇 *** Continua con 👉Intimo per la...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1929 giorni fa
1929 giorni faIniziamo il nostro test proprio da sotto l'abito! Cosa indosserete sotto il vestito da sposa? Un intimo bianco o nude? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻Il reggiseno: liscio o in pizzo? di Victoria's SecretContinua con👉🏻Il reggiseno: liscio o...
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Grazia
2009 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2009 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2009 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2009 giorni fa
2009 giorni faIl rosa è un colore che ultimamente è stato riscoperto e viene molto utilizzato nelle decorazioni floreali e non di nozze! Secondo voi, quale è il miglior abbinamento cromatico con il rosa? 🌸 Ecco le mie 7 opzioni! Votate la vostra preferita! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2009 giorni fa
2009 giorni faVi piacciono le scarpe da sposa colorate? Che ne dite di questi modelli in rosa? 💗 Votate le scarpe che più vi ispirano e diteci nei commenti se le indossereste per il giorno delle nozze. *** Continua con 👉 7 combinazioni cromatiche con il rosa:...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2009 giorni fa
2009 giorni faIl rosa è il colore dedicato alle donne e al mese della prevenzione Ecco delle bellissime sfumature di questo colore tra cui scegliere! Per quale votate? Diteci un commento quali dettagli fareste per le vostre nozze con una di queste tonalità...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2009 giorni fa
2009 giorni faE per il nostro mese rosa non potevamo dimenticarci degli accessori sposa! Se volete dare un tocco di charme al vostro look, perché non osate con un particolare pink? Vi proponiamo 4 accessori di questa tonalità: quale scegliereste? Votate e...
Fotografi garanzie ANFM