Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 6.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3228 giorni faCiao sposine belle! chi avete scelto in chiesa e al ristorante per il vs matrimonio? Grazie Selenia
Ho creato un post
3230 giorni faCiao !! mi fate vedere qualche ventaglio con la personalizzazione fatta a mano? chi l'ha fatta?? Grazie Sele
Ho creato un post
3234 giorni faCiao ragazze! oltre al riso cosa potrei mettere all'uscita chiesa? tranne bolle di sapone e petali? Grazie sempreeeeee Sele
Ho creato un post
3235 giorni faCiao ragazze! non posso fare le wedding bags in quanto le ha già fatte una mia amica che si è sposato il mese scorso... mi date un'alternativa? ho pensato solo al cesto con le bolle di sapone in quanto non c'erano nella sua bag ( lei aveva acqua,...
Ho creato un post
3248 giorni faahaahhahaa ... io ho la pelle molto chiara e ho la peluria ai lati delle guance.... a volte la tolgo con la ceretta ma rimane il segno visibile.. infatti non riesco nemmeno a truccarci sopra... voi che rimedi avete optato? Grazie Sele
Ho creato un post
3263 giorni faCiao sposine... ogni tanto mi vengono i 5 minuti... penso a quanti soldi si "buttano" per il matrimonio.. a cominciare dal vestito ( io il mio ho speso 2500 e per me sono tantissimi)... tutto questo per un giorno... penso ai fiori in chiesa...tanti...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao Ragazze, chi come me farà uno chignon? come lo preferite: capelli tutti raccolti, elegante e raffinato con fila centrale? con ciocche ai lati? IO farò con treccia.. ma ancora non ho deciso davanti come fare... suggerimenti? chignon con fila...
Ho creato un post
3269 giorni faRagazze..... nei periodi di stress mi si gonfia tantissimo la pancia.... ho sempre sofferto di questo probleema.. e ora che di stress ne abbiamo in abbondanza sembro una donna incinta di 5 mesi... si vede tantissmo in quanto sono abbastanza piccola e...
Ho creato un post
3282 giorni faChi ha scelto queste fedi? quanto ve le hanno fatte pagare?
Ho creato un post
3283 giorni faSo che è un topic già aperto... ma.. voi cosa avete regalato.. ?
Ho creato un post
3296 giorni faNonchè testimone!!! lei è molto magra... quindi le sta bene! cosa ne dite? considerate che lei è bassina come me quindi la parte avanti cade sul ginocchio! vestito avanti vestito dietro
Ho creato un post
3299 giorni faChi ci sarà? noi partiamo il giorno 11 luglio da roma e torniamo il 27 ,.... quale sposina incontrerò?????
Ho creato un post
3299 giorni faCosa ne pensate???
Ho creato un post
3310 giorni faLe partecipazioni si possono consegnare anche prima delle promessa di matrimonio? Io non so perchè ma so che si consegnano dopo aver fatto promessa al comune ,.., porta male consegnarle prima? non sono superstiziosa .. lo chiedo per curiosità! Noi...
Ho creato un post
3312 giorni faEccoli qua appena arrivati!!! Vasetti di marmellata bio direttamente dallaSicilia... Il nostro tema sono gli agrumi quindi mi sono sbizzarrita con i gusti: clementina, arancia rossa, arancia e rhum, arancia e cannella, pompelmo rosa.... Ora li devo...
Ho creato un post
3324 giorni faChi c'è ..? vi devo chiedere delle info sulla musica........ Sele
Fotografi garanzie ANFM