Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3410 giorni faPer l'anniversario del nostro fidanzamento, vorrei accompagnare al regalo, una canzone da dedicare..Mi serve una canzone italiana o spagnola e semplice, perché non sono brava a cantare.. mi dovrò esercitare tanto! Me ne suggerite qualcuna?
Ho creato un post
3417 giorni faCiao sposine. Quale chiesa frequentate? Chi è il pastore che vi sposerà? Quanto tempo prima si inizia il corso prematrimoniale?
Ho creato un post
3418 giorni faPrima di scegliere ho due domande che mi frullano in testa...1. La musica dell'altra matrimonio, quanto si sente e quanto fastidio da?2. All'ora del caffè, quando gli invitati si dirigono al bar, si possono benissimo incontrare con gli invitati...
Ho creato un post
3435 giorni faSapete di che si tratta? Vi linko l'evento: https://www.facebook.com/events/1713100872339545/
Ho creato un post
3442 giorni faRiuscire a far coincidere Save The Date - Partecipazioni - Bomboniere - Decorazioni può essere facile. Ma con il vestito? State seguendo il tema oppure vi state discostando per seguire i vostri gusti?
Ho creato un post
3445 giorni faCi ha fatto un buon preventivo! Non ne ho mai sentito parlare nel gruppo... Qualcuno di voi conosce questo fotografo?
Ho creato un post
3452 giorni faCiao... qualcuna di Palermo si sta cimentando nella realizzazione fai-da-te di queste cose?
Ho creato un post
3453 giorni faQualcuno ha a disposizione foto della location di baglio regia corte, lato piscina? Ho guardato il profilo facebook, ma più che altro sono riuscita a farmi un'idea solo della sala rustica.. Se avete anche foto del buffet potete postarle? Grazie
Ho creato un post
3457 giorni faHelp! Sono indecisa.
Ho creato un post
3459 giorni faVi hanno chiamato? Avete ritiratogli inviti?
Ho creato un post
3463 giorni faQualcuno ha recentemente chiesto informazioni sul castello di san nicola? Sapete se ci sono date libere per l'estate 2018? Se volessi questo tipo di informazioni devo mettermi in contatto con i proprietari del castello oppure direttamente tramite...
Ho creato un post
3467 giorni faCiao ragazze. Che catering buoni operanti a Palermo e provincia mi consigliate?
Ho creato un post
3473 giorni faVoi vi andate a leggere i commenti su tripadvisor delle location che vi interessano? C'è quasi sempre qualcuno che ha da ridire su qualcosa.. Quanto vi lasciate influenzare da questi commenti?
Ho creato un post
3476 giorni faOggi qualcuno è stato in fiera?Che fornitori avete incontrato?
Ho creato un post
3479 giorni faHa cucina interna oppure bisogna prendere un catering? Eventualmente che prezzo vi hanno fatto per il menù o l'affitto?
Ho creato un post
3480 giorni faInformazioni? Consigli?Oltre agli spazi esterni hanno anche una sala interna? Hanno l'esclusiva Galati Catering? Che prezzi fanno?
Fotografi garanzie ANFM