Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3452 giorni fa
Ciao belle, avete mai pensato a un matrimonio tema Lego? Ecco alcune ispirazioni! 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8.
Ho caricato una foto nel post di Laura
3453 giorni fa
ieri é arrivato il pacco ordinato qualche giorno fa con dentro GLI SPOSINI DELLA LEGO.!!!! Sono veramtne carini e li ho voluti regalare al mio fm xk lui adora i legoo!!! Guardate che cariniiiii!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3461 giorni fa
Ciao belle sposine vi scrivo per chiedervi dei consiglio... ho arredato il mio salone ma mi manca il lampadario!!!! Ho girato qualche negozio ( ma alcuni prezzi sono allucinanti) e anche dato un occhiata su internet, ma non riesco a trovare nulla che...
Ho caricato una foto nel post di Tilly
3475 giorni fa
Ciao a tutte sposineSono Michela,ho 21 anni e sono studentessa universitaria.Sono fidanzata con il mio fidanzato da cinque anni,ci sposeremo a fine settembre.Lui ha quattro anni e mezzo in più di me,è laureato,e ha trovato da poco lavoro.La nostra...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3480 giorni fa
Ragazze sono un po in crisi x la scelta della cucina..mi date qualche consiglio! Le vostre come sono? Mi mandate quelche foto?
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3482 giorni fa
Ragazze un consiglio...stiamo facendo dei preventivi per le cucine...abbiamo visto una Veneta cucine, una Lube e un' Arrex ...In realtà mi piaceva anche una febal mod. City ma il mobiliare mi ha fatto capire che costa troppo..Non mi ha voluto fare il...
Fotografi garanzie ANFM