Caserta, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3427 giorni faCiao spose, qualcuna di voi c'è stata? Oppure sapete quali marche tratta?Grazieeee
Ho creato un post
3441 giorni faSono porta tovaglioli che ho adocchiato da Zara Home e sarebbero perfetti come segnaposto. Mi piacciono da morire ma 4 costano 22,99 che moltiplicati per 100 (invitati) viene una bella sommetta. Per caso qualcuna di voi li ha visti altrove? Mi...
Ho creato un post
3442 giorni faLo adoro. Ma come lo sviluppo? Premetto che ho le bomboniere con l'oro quindi anche per questo vorrei continuare in questo senso. Avete idee?Grazie spose.
Ho creato un post
3444 giorni faCiao sposine, qualche tempo fa ho letto il post di una di voi che aveva fatto un intero elenco di cose da fare e non dimenticare. Mi era piaciuto molto solo che l'ho perso e non sono più riuscita a trovarlo.Qualcuna di voi se lo ricorda?Grazie in...
Ho creato un post
3445 giorni faAd oggi -215 giorni!
Ho creato un post
3445 giorni faQualcuna di voi ci è stata? Ha una vasta scelta?
Ho creato un post
3483 giorni faRagazze, fino a quale età le animatrici prendono i bimbi?
Ho creato un post
3503 giorni faQualcuna di voi ha sviluppato questo tema alle proprie nozze? Oppure vorrebbe farlo? Avete idee particolari a riguardo? Aiutatemiiiiiiii.
Ho creato un post
3508 giorni faCiao ragazze. Toglietemi questo dubbio... Per avviare le pratiche della promessa occorre la firma di entrambi gli sposi? Mi spiego. Se lo sposo è fuori zona, la sposa può fare le sue veci? E poi, quanto tempo prima conviene andare in comune? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM