Frattaminore, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3368 giorni faCiao sposine qualcuna di voi si è sposata o ha prenotato per sposarsi al Grand Hotel Salerno?Sapete dirmi i prezzi e se si mangia bene ?Grazie 😁
Ho ottenuto una medaglia!
3368 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Eloisa
3368 giorni fa
3368 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3368 giorni faCiao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ho partecipato al post di Antonietta
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristy
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3369 giorni fa
3369 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fico
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3374 giorni fa
Ho creato un post
3374 giorni faBuonasera sposine!! Volevo sapere qualche informazione sul duomo di salerno.Se sposano il venerdì, quanto prima bisogna prenotare e se sposano di mattina o pomeriggio e i costi.Noi ci sposerEmo il 31/08/2018.Grazie a tutte 😘😘
3463 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM