Nettuno, Roma · Da Maggio 2021
Sono Elisa De Cesaris, ho 20 anni e nel 2023 mi sposo. Mi sposo con il ragazzo piu' dolce del mondo. Ci amiamo alla follia.
- Sposa Precisa
- 719 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1743 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
Ho partecipato a un sondaggio
1743 giorni faAvrò due damigelle ,la grande( mia cognata 24 anni ) e la piccola (mia nipote 6 anni) Entrambe compreranno loro l'abito ..io farò solo per loro il braccialetto di fiori ..ma avevo anche intenzione di prenderle un regalino...alla piccola prenderò un...
Ho partecipato al post di Elisa
1745 giorni fa
Ho creato un post
1745 giorni faBuonasera, ho visto che vi sposate il 1 settembre 2023. Avete già iniziato ad organizzare il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1745 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1745 giorni faCiao ragazze sapete dove posso trovare questi inviti?
1745 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1745 giorni faBuonasera ragazze chi si sposa nel 2023?
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1771 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM