Albino, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faUn altro consiglio che vi diamo per organizzare un matrimonio a tema green è quello di scegliere e prediligere fiori secondo la stagione, possibilmente di agricoltori locali. 🌸 Per il vostro matrimonio, state (o avete considerato) questa opzione? ♻️...
1704 giorni faUn'altra idea per un matrimonio ecologico è regalare delle bomboniere green. Potremmo regalare, per esempio, delle piantine o dei prodotti alimentari (locali), cibo e bevande, oppure ancora prodotti artigianali. Anche la bomboniera solidale è...
1704 giorni faEcco il primo consiglio per un matrimonio green. Scegliere dei fornitori locali è una buona idea per ridurre l'impatto ambientale dovuto ai trasporti e supportare e incentivare l'economia locale. 💪💚 Che cosa ne pensate? Ci avete prestato attenzione?...
1704 giorni faAltro momento fotografico che viene spesso immortalato: l'uscita dalla cerimonia! 📸 La vorreste o no nel vostro album di nozze? 😍, 🤔 o 😒? *** Continua con 👉 La foto del banchetto: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto del banchetto: 😍,...
1704 giorni faEmozioni tradotte in immagini! Siamo arrivati ad uno dei momenti più commuoventi: la foto col papà. Quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Non deve assolutamente mancare nel vostro album? 😍, 🤔 o 😒? Votate! *** Continua con 👉 La foto...
1704 giorni faContinuiamo a comporre il vostro album nuziale! Siamo al momento dell'arrivo, quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dei preparativi: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram di Matrimonio.com Continua...
Ho ottenuto una medaglia!
1704 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1704 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1704 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1704 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1704 giorni fa
1704 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1704 giorni fa
1716 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM