Formia, Latina · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonja
1695 giorni faHo partecipato al post di Anna
1695 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1695 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1698 giorni faCiaoo ragazze, chi di voi ha il suo fm lontano per colpa del corona virus?
Ho partecipato al post di Verdiana
1699 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1704 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1704 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1704 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1704 giorni faSiete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉 Indosseresti queste scarpe: sì o no? © Deborah Lo...
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faVi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, voi lo farete? Votate e scriveteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Quanto tempo prima...
Ho partecipato al post di Carlota
1704 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1704 giorni faHo partecipato al post di Flora
1706 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1707 giorni fa