'Vercelli', Vercelli · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni faPrima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua con 👉 Antipasti caldi o freddi? Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Adriano
1693 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1695 giorni fa
1695 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1783 giorni faVi piacerebbe dare carattere, gusto e personalità alle vostre nozze scegliendo un tema? Votate a questo sondaggio con la vostra opzione e svelateci qualche dettaglio in più sul vostro grande giorno❣️ Continua con 👉 Avete già chiaro lo stile del...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1792 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1792 giorni fa
1792 giorni faAlle nozze dovrete avere un outfit che rappresenti al meglio la vostra personalità! Sapete già lo stile dell'abito che fa per voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! Continua con 👉 Sognate una luna di miele... Continua con 👉 Sognate una luna di...
1801 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1801 giorni fa
1801 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
Ho ottenuto una medaglia!
1808 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1808 giorni faCosa ci dite sulla convivenza? Avete già da tempo il vostro nido d'amore oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Raccontatecelo votando e commentando!
Fotografi garanzie ANFM