Fiesole, Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 19.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2989 giorni faCiao sposine.. ero così felice e Invece adesso non so dirvi come sto. Sono ancora in tempo x annullare tutto e penso che lo farò. Troppe cose in troppo poco tempo. Mi è presa un ansia che nn vi dico. E i miei che nn aiutano a rilassarmi. Non riesco a...
Ho creato un post
2989 giorni faForse nn è la parola giusta disinteressati..diciamo che il mio delega molto a me..é normale? I vostri invece come fanno?
Ho creato un post
2989 giorni faCiao sposine..stamattina mi ha contattata una ragazza molto gentile..credo una specie di wedding planner... stavo cercando di ricontattarla ma non trovo la chat...mi sapete aiutare??? sono sempre più in crisi..é passato un altro giorno e non siamo a...
Ho creato un post
2990 giorni faScusate una domanda tecnica.. ma devo andare dal comune a fare cambio di residenza? O non obbligatorio??
Ho creato un post
2990 giorni faCiao a tutte! Tra 139 giorni mi sposo..deciso oggi! E devo fissare tutto..mi sento in ritardassimo..mi date qualche dritta?
Ho creato un post
2990 giorni faCiao a tutte.. Mi consigliate un ristorante ageiturusmo ad un costo contenuto per me che mi sposo tra 139 giorni e devo ancora organizzare tutto? zona firenze
Ho creato un post
2990 giorni faCiao a tutte.. Mi sono iscritta oggi perché..tra 139 giorni mi sposo! E... Devo organizzare ancora tutto! non so da che parte girarmi..mi date una mano??
Fotografi garanzie ANFM