Como, Como · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1471 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Ho ottenuto una medaglia!
1481 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1483 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
Ho creato un post
1483 giorni faBuonasera;qualcuno si è sposato presso il ristorante la Pinetina ad Appiano Gentile (co)?
Ho partecipato al sondaggio di Violetta
1485 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1485 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1485 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1485 giorni faBuonasera a tutti, oggi ho fatto il mio primo preventivo per la location. Il menù viene a costare 30 euro a bambino dai 4 ai 9 anni.. secondo me è un po' Altino contando che conoscendo i bambini non mangieranno mai tutto al completo..mi dispiacerebbe...
Ho ottenuto una medaglia!
1485 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1485 giorni faBuonasera a tutti, oggi ho fatto il mio primo preventivo per la location. Il menù viene a costare 30 euro a bambino dai 4 ai 9 anni.. secondo me è un po' Altino contando che conoscendo i bambini non mangieranno mai tutto al completo..mi dispiacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM