Caramanico Terme, Pescara · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faGirlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
Ho partecipato al post di Arianna
1098 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1098 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1101 giorni faNome sull’invito: prima il cognome? E dopo Il nome? In corsivo o stampatello? Grazie
1101 giorni faChi di voi li userà al matrimonio??? Fumogeni si o no?
1101 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1101 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1101 giorni faBuongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza nomi, che metterò uno su ogni piatto, che ne...
1101 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
Ho ottenuto una medaglia!
1101 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1196 giorni faPer scoprire le carte del futuro , devo farti altre domande: sapresti dirmi qual è il tuo animale guida? Vota e commenta! 🐐 *** Vai al post successivo 👉 Quale fiore ti rappresenta?
1196 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
1235 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1275 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
1316 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
Ho ottenuto una medaglia!
1327 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM