Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2017
Commessa part-time e mamma sempre di corsa, casinista e un po' pazza... Insieme al mio compagno organizzo eventi sportivi e son dirigente di un squadra... Visualizza altro
Commessa part-time e mamma sempre di corsa, casinista e un po' pazza... Insieme al mio compagno organizzo eventi sportivi e son dirigente di un squadra maschile amatoriale di calcio.
- Sposa Master
- 24.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3065 giorni fa
Buonasera qualcuna di voi mi consiglia qualche idea di trucco in quanto domani ho la prima prova e non saprei proprio di preciso cosa fare sicuramente più importanza agli occhi ma un rossetto chiaro quasi neutro
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3066 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo molti dubbi finalmente credo di aver trovato il colore per il mio matrimonio...il rosa antico! A dire la verità sono ancora in dubbio sul rosa antico o cipria 😅 ma almeno un passo avanti l'ho fatto 😅😆😂Ringrazio infine mia sorella...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3069 giorni fa
ragazze buongiorno volevo un consiglio vorrei fare il tema Amore ma come colore non vorrei usare il rosso, che colore può stare bene secondo voi???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3069 giorni fa
Buongiorno ragazze, con il mio fm abbiamo deciso di farci fare da damigelle dalle sue due cuginette d 5 e 6 anni e dalle mie nipoti di 9 e 10 anni, in più c'è il mio nipotino che ormai tanto nipotino nn è più xke ha 12 anni da cui volevamo farci...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3075 giorni fa
sposine avete già comprato i cake topper?????postate le vostre foto se volete sono troppo curiosaa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3077 giorni fa
Attimi di tremenda indecisione. ..oggi ho fatto la prova ai capelli cosa ne pensate? Semi legato o legati? 🤔🤔🤔🤔...mi postate qualcosa scelta da voi?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3079 giorni fa
Ciao ragazze 😊 visto che i coni porta riso vorrei farli io se riesco oppure semplicemente acquistarli e costruirli ma in che sito?? ma poi davanti chiesa come aggiustarli??? Postate qualche foto grazie mille in anticipo ❤️😘
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3081 giorni fa
Ciao ragazzeee partendo dal presupposto ke volevo i capelli sciolti nel giorno del matrimonio...xo con il vestito nn stanno bene quindi devo orientarmi su un raccolto...voi avete idee su un raccolto a "coda" se qualcuna di voi ha qualke...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3087 giorni fa
Invidio chi si sposa a Dicembre e fa come bomboniera le palline personalizzate. Vorrei qualcosa di particolare e personalizzato anch'io ma non ho proprio idea di cosa fare. Mi sposo ad Agosto. Il mio tema sarà l'amore nel mondo e avrò come tableau:...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
3089 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutte❤ Ragà giochiamo una cosa divertente: come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito vorreste, che make up, che acconciatura, che scarpe e che bouquet?😍 Allora prima tocca a me: io mi ci vedo un abito da...
Fotografi garanzie ANFM