Milano, Milano · Da Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1747 giorni fa
Continuiamo con il nostro test sui mezzi di trasporto. Mezzo numero 12: il trattore. 🚜 Sicuramente un mezzo originale e adatto ai matrimoni in stile country. Il vostro semaforo cosa dice del trattore, rosso, giallo o verde? 🚦 Votate! *** Continua con...
1747 giorni fa
L'ottava domanda del test sui mezzi di trasporto è sul SIDECAR. Ti piacerebbe arrivare alle nozze in sella a questo simbolo vintage, con i capelli e il velo al vento? 🌬️ Vota con il semaforo! 🚦 *** Continua con 👉 Barca: rosso, giallo o verde?...
1748 giorni fa
Ciao Community! 🌊 🔹Oggi è la giornata internazionale del mar Mediterraneo, che abbraccia la nostra penisola e bagna tre continenti diversi, da Barcellona a Tangeri, da Marsiglia a Trieste, da Lampedusa a Creta e Tel Aviv. Foto di Letizia Agosta...
1748 giorni fa
Community! 💚 I modi per per personalizzare le partecipazioni di nozze sono infiniti. Avevate mai pensato di personalizzarle decorandole con un gratta e vinci? Per guardare il video basta cliccare sulla foto👇 Vi piace quest'idea? Le vostre...
1754 giorni fa
Eccoci alla quarta domanda del nostro test sul look da sposo. 😉 È arrivato il momento delle scarpe scarpe. Che modello preferisci? Vota! *** 📸 1 Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 📸 2 Di Girolamo 1991 📸 3 Sabatteri 📸 4 GuidoMaggi *** Continua con...
1756 giorni fa
Super Community di tutta Italia e non solo! Siamo molto curiosi di sapere in che provincia pronuncerete le parole "Sì, lo voglio". In che provincia vi sposerete? 🗺️
1757 giorni fa
Car* spos*! Il gran giorno si avvicina! 👏🥳🤩 Quanto manca al vostro? Condividete nei commenti uno screenshot del vostro conto alla rovescia! ⏳ Un grande abbraccio a tutt* e tanto amore! 🤗💚🤗 ***
1757 giorni fa
Eccoci arrivati alla tendenza numero 18. Secondo il Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi la stragrande maggioranza degli sposi non può rinunciare a ingaggiare un DJ che animi l'ultima parte della festa. 🎧 Che genere di...
1758 giorni fa
Eccoci finalmente al risultato del nostro test che ti svela qual è il colore che si addice di più alla tua coppia e soprattutto perché! 🏳️🌈 Qual è il vostro colore? Scrivetelo nei commenti 👇 *** Maggioranza di risposte A 👉 Il colore dell’arcobaleno...
1758 giorni fa
Eccoci alla seconda tappa del test che ti svelerà qual è il colore dell'🌈 che rappresenta la tua coppia e perché! Veniamo alla domanda... Che cosa ti attrae di più dell'altra persona? Vota! 🌈 *** Continua con 👉Che paese vi piacerebbe conoscere?...
1759 giorni fa
1760 giorni fa
Community! Come state? Oggi per voi c'è un video con una piccola challenge sui vostri gusti in fatto di relazioni e di incontri! Voi che cosa preferite? Capelli castani o biondi? Soldi o amore? Tinder o bancone di un bar? Cliccate sul video per...
1761 giorni fa
Ciao Community! Qui trovate una bella top 5 dei matrimoni più famosi della tv! Ma io mi ero persa quello dei Simpson!!! 😱 E voi? Per guardare il video basta fare click sull'immagine! 😉
1761 giorni fa
Ciao Community! 😘 Abbiamo preparato un test di nozze in cui vi faremo trovare in situazioni un po' buffe, bizzarre e anche divertenti. Per esempio, hai mai pensato a Don Matteo como cerimoniere del tuo matrimonio? O ad Alberto Angela come la persona...
1762 giorni fa
Ciao Community! I luoghi e le situazioni in cui chiedere la mano della vostra metà sono infiniti. Cosa ne pensate di questa proposta di matrimonio avvenuta durante la partita Italia-Turchia? Entrambe le cose sono due belle sfide, no? 😂 Vi leggo 😘 ...
1763 giorni fa
Ciao a tutt*! ⭐ Da oggi mi unisco al team degli admin di questa grande e vivace Community! Sono pronta a darvi consigli su ogni singolo aspetto delle nozze, a supportarvi nelle scelte più difficili dell'organizzazione e soprattutto a farvi...
Fotografi garanzie ANFM