Melfi, Potenza · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1682 giorni faMi chiedevo se era necessario fare i menù per il ricevimento, cosa ne pensate? Voi li farete?
1686 giorni faCommunity!🥰 Lily Collins, attrice britannica figlia del celebre musicista Phil Collins, si è sposata il 4 settembre 2021 con il regista Charlie McDowell. Eccoli qui, come due personaggi fatati immersi nella natura al lato di una cascatella🧚♀️🧚♂️: ©...
1686 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1762 giorni faLe tendenze del 2021 - 2022 per quanto riguarda l'abito della spose sono chiare. Le spose prediligono da una parte tessuti leggeri e, specialmetne le spose italiane, cercano un vestito sobrio, semplice ed elegante. C'è anche una terza tendenza,...
Fotografi garanzie ANFM