Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1439 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faBenvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro primo incontro? È stato colpo di fulmine? ⚡️ Vota e...
1443 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
1443 giorni faCiao a tutte le spose, io mi sposo il 7 maggio, manca poco.... 🤦🏻♀️Ora sono a pensare per viaggio di nozze e abbiamo scelto per ora in Italia e dopo in agosto in Europa.... Dove mi consigliate tra Puglia, Basilicata, Toscana? 🤦🏻♀️🤦🏻♀️Mio futuro...
1443 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1443 giorni faSi sa che tra lavoro o studio e vari impegni è difficile concedersi dei momenti insieme..quanto tempo riuscite a dedicare all’intimità con il vs lui?
1443 giorni faCiao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊 Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi) Siamo passati in agenzia e oltre al vincolo dei giorni...
1443 giorni faA quale momento insieme non potete rinunciare? ☺️
Fotografi garanzie ANFM